itzh-TWenetfrdejaptrues

Metodo Sanybee

 

I nostri generatori MADE IN ITALY si distinguono nel mercato per l’utilizzo del metodo Sanybee, unico testato ANTI-COVID dall'Ente Pubblico di Ricerca Nazionale, ossia un dispositivo che sfruttando l'unione di 4 elementi:

  • IPERVENTILAZIONE FORZATA con passaggio su filtri a carboni attivi per virus e batteri aerei;
  • IPERVENTILAZIONE FORZATA per trattamento con ozono a bassi ppm e decomposizione per virus e batteri ossigeno - dipendenti;
  • IPERVENTILAZIONE FORZATA per passaggio su lampade UVC per virus e batteri che vivono anche in privazione di ossigeno;
  • Le ventole e la disposizione delle prese d’aria insieme alla tempistica applicata per ogni fase, garantiscono in base al programma scelto una sicurezza di uniformità del trattamento su tutte le superfici e gli intertizi dell’ambiente trattato abbattendo i rischi di danneggiamento a cose/ persone assicurando l’ingresso immediato in tutti gli ambienti.
persona con cartellino don't panic

OZONO PERICOLOSO se non usato correttamente

Tuttavia, l'ozono è una molecola composta da tre atomi di ossigeno. Due atomi di ossigeno formano la molecola di ossigeno di base, essenziale per la vita. Il terzo atomo di ossigeno può staccarsi dalla molecola di ozono e ricollegarsi a molecole di altre sostanze, alterando così la loro composizione chimi.

Leggi tutto

È bene ricordare che i trattamenti di ozonizzazione efficaci richiedono almeno 1 – 2 ppm di ozono. Concentrazioni ben al di sopra di quelle  sono ritenute pericolose per la salute umana.

Inoltre, durante l’esecuzione dei trattamenti, per garantirne la sicurezza occorre tenere ben monitorati parametri quali temperatura e umidità. L’ozono, infatti, interagendo con l’acqua può sviluppare specie chimiche pericolose. Ne deriva che i trattamenti fai da te con generatori di ozono possono risultare molto pericolosi per la salute e la sicurezza dei lavoratori e dei clienti di pubblici esercizi e devono essere evitati.

Oltre ai motivi già spiegati è necessario sottolineare che i trattamenti all'ozono, per essere efficaci, devono tenere conto di molteplici fattori ambientali.

Dalla disposizione degli arredi, delle porte, delle aperture, della presenza di controsoffitti, alle possibili correnti d’aria e non per ultimo all'altezza del punto di erogazione del gas. I tempi di trattamento vanno calcolati in base a:

  • cubature degli ambienti
  • portata oraria di ozono
  • fattori di correzione volumici
  • umidità dell’aria
  • temperatura dell’aria

I trattamenti che prevedono solo ozono devono essere obbligatoriamente effettuati da personale specializzato e idoneamente formato da aziende specializzate nel settore delle sanificazioni come specificato dalla Legge 81 del 1994 e dal DM 274/97.

IL SISTEMA SANYBEE PREVEDE USO DI OZONO a bassa intensità e la sua decomposizione garantendo UN SISTEMA COMPLETAMENTE ECOLOGICO ED EFFICACE.

scheda elettronica centralina Sany Bee

Innovazione

Tutte le nostre macchine sono dotate di una centralina elettronica che seleziona solo la giusta quantità di ozono per non danneggiare persone e cose e unisce filtri a carbone attivo alla forza delle proprietà dei raggi UV-C, da anni già in uso nel campo della sterilizzazione sanitaria.

Quando un microrganismo è esposto a tali raggi, i nuclei delle cellule, a causa del processo fotovoltaico, sono modificati a tal punto che la divisione cellulare e quindi la riproduzione vengono inibiti e i microrganismi distrutti.

lampade UV raggi ultravioletti che ammazzano batteri

Sanificazione AL QUADRATO

I nostri dispositivi sanificano i vostri ambienti mediante il sistema SanyBee che attua un processo di sanificazione completo, profondo, protetto e sicuro sfruttando l'unione di tre elementi naturali selezionati che renderanno il risultato del trattamento doppiamente efficace.

Sanificato al quadrato ossia unisce la forza naturale dell'Ozono, un filtro a carboni attivo utilizzati in particolare nei sistemi di purificazione dell’aria per rimuovere i composti pericolosi e le proprietà germicide della luce ultravioletta UV-C emessi da una speciale lampada installata all'interno della macchina per distruggere batteri e virus presenti sulle superfici interne.

 

Leggi tutto

Quando un microrganismo è esposto ai raggi UV-C, i nuclei delle cellule, a causa del processo fotovoltaico, sono modificati a tal punto che la divisione cellulare e quindi la riproduzione vengono inibiti e i microrganismi distrutti. Per questo la luce ultravioletta UV-C è da anni in uso nel campo della sterilizzazione sanitaria.

Attenzione all'ambiente: i nostri sistemi salvaguardano l’ambiente, perché non rilasciano residui tossici nell'aria e non si avvalgono di detergenti chimici.

itenfrdeptrues

Via Fontiana C.da S.Lucia 64020 - Castellalto (TE)
Tel 342 0800790 351 5324808 Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Contatti
P.Iva - 01895080677 | Privacy Policy Cookie Policy

Seguici su
logo brand Wainet Web Agency Teramo Abruzzo